OPEN HOUSE SALVAGNINI MASCHINENBAU - AUSTRIA

24-07-2015
Viaggio al centro dell’eccellenza

Lo scorso Open House Salvagnini svoltosi in Salvagnini Maschinenbau, Ennsdorf/Austria dal 13 al 17 luglio 2015, è stato un grande successo per l'azienda la quale ha dato il benvenuto a visitatori provenienti da tutto il mondo, in particolare Brasile, India, Italia, Francia, Germania, Austria, Svizzera, Turchia, Slovenia, Slovacchia, Romania, Serbia e Croazia.  

La visita dei numerosi gruppi di ospiti è iniziata la sera prima dell'open house con una cena cordiale in un tipico ristorante-hotel austriaco. Il programma della visita in Salvagnini Maschinenbau il giorno successivo era suddiviso in presentazioni tecniche, la visita dello stabilimento, il pranzo nella mensa dell'azienda e soprattutto, la parte più importante, le dimostrazioni macchine su 10 diversi sistemi Salvagnini per la pannellatura, dai sistemi stand-alone alle linee di produzione pannelli completamente automatici. La giornata si è conclusa con un tour nel dipartimento dedicato ai sistemi di pannellatura ricondizionati Salvagnini. I cosiddetti sistemi "Re-NewS" sono retrofittati dal costruttore originario ed aggiornati allo stato dell’arte attuale.    

Salvagnini Maschinenbau è una fabbrica dedicata allo sviluppo, all’ottimizzazione e alla produzione e all’affinamento di tutto ciò che orbita intorno al mondo della pannellatura. È ad oggi il più grande centro di competenza mondiale sulla pannellatura oltre che il maggiore stabilimento produttivo al mondo di pannellatrici.